Corso di Aggiornamento per Addetti ai Lavori Elettrici PEI-PES-PAV

4 ore

18 Novembre 2017

8:30 - 12:30

Il corso "Norma CEI 11-27:2014 - Aggiornamento per Addetti ai lavori elettrici, conoscenze teoriche e pratiche livelli 1A, 2A, 1B e 2B", è rivolto ai lavoratori che devono partecipare l'aggiornamento del corso, e che sono soggetti al rischio elettrico nel settore della manutenzione, impiantistica elettrica, riparazione e manutenzione veicoli elettrici o ibridi.

L'obiettivo del corso è quello di fornire un aggiornamento agli operatori sui rischi elettrici. Eseguire in sicurezza operazioni di manutenzione e riparazione di apparecchiature elettriche. Eseguire in sicurezza misure elettriche base mediante multimetro.

Docenti ed istruttori: Diploma/Laurea in elettrotecnica, possesso dei titoli di responsabile tecnico presso aziende operanti nel settore elettrotecnico come da legge art. 4 del DM 37/2008 (Requisiti tecnico-professionali).

Materiale didattico: Ad ogni partecipante verrà consegnato una dispensa riguardante gli argomenti trattati del corso, oppure altro materiale didattico contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.

Attestati: L'attestato di partecipazione, rilasciato a fronte della frequenza del 90% delle ore totali, sarà inviato via e-mail all'indirizzo aziendale indicato, dopo il superamento della verifica dell'apprendimento.

Il coffee break previsto durante la pausa mattutina, è compresi nella quota di iscrizione al corso.